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Supporto e Servizi

Affinché il tuo sistema ERP sia "aggiornato"

 Il supporto dopo un progetto ERP è come la manutenzione di un orologio complesso: anche dopo il montaggio richiede una fine regolazione, manutenzione/ispezione regolare e, se necessario, anche una correzione precisa in caso di nuove esigenze o ampliamenti affinché funzioni senza intoppi.

Dopo l'implementazione del software ERP, è essenziale mantenere le relative modifiche e/o estensioni (sotto forma di ad esempio richieste di modifica), fornendo supporto e servizio rapidi se necessario. 

Nell'ambito della manutenzione del software, registriamo le modifiche e le estensioni in un sistema di gestione delle versioni, in modo da garantire la trasparenza e la tracciabilità attraverso la documentazione.

Spesso si è dalla parte sicura quando si stipulano contratti corrispondenti con accordi 

  • Accessibilità
  • Tempo di reazione
  • Tipo di intervento
  • Prezzo di utilizzo
  • Durata 

conclude e, in caso di necessità, può fare riferimento ai contratti.

Per supportarti al meglio, offriamo contratti di supporto e servizio in tre opzioni, che si differenziano come segue:

Il supporto significa che il progetto è terminato e hai ancora bisogno di supporto dopo il Go-Live del tuo progetto Ulteriori dettagli 

Servizio significa che il tuo contratto di supporto non è sufficiente e hai bisogno di un servizio costante da parte nostra oppure desideri prenotarci per la risoluzione di problemi o malfunzionamenti nel sistema ERP per un determinato periodo di tempo Ulteriori dettagli 


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