Supporto e Servizi
Affinché il tuo sistema ERP sia "aggiornato"
Il supporto dopo un progetto ERP è come la manutenzione di un orologio complesso: anche dopo il montaggio richiede una fine regolazione, manutenzione/ispezione regolare e, se necessario, anche una correzione precisa in caso di nuove esigenze o ampliamenti affinché funzioni senza intoppi.
Dopo l'implementazione del software ERP, è essenziale mantenere le relative modifiche e/o estensioni (sotto forma di ad esempio richieste di modifica), fornendo supporto e servizio rapidi se necessario.
Nell'ambito della manutenzione del software, registriamo le modifiche e le estensioni in un sistema di gestione delle versioni, in modo da garantire la trasparenza e la tracciabilità attraverso la documentazione.
Spesso si è dalla parte sicura quando si stipulano contratti corrispondenti con accordi
- Accessibilità
- Tempo di reazione
- Tipo di intervento
- Prezzo di utilizzo
- Durata
conclude e, in caso di necessità, può fare riferimento ai contratti.
Per supportarti al meglio, offriamo contratti di supporto e servizio in tre opzioni, che si differenziano come segue:
Il supporto significa che il progetto è terminato e hai ancora bisogno di supporto dopo il Go-Live del tuo progetto Ulteriori dettagli
Servizio significa che il tuo contratto di supporto non è sufficiente e hai bisogno di un servizio costante da parte nostra oppure desideri prenotarci per la risoluzione di problemi o malfunzionamenti nel sistema ERP per un determinato periodo di tempo Ulteriori dettagli