Offerte
Contratti di supporto
Le nostre opzioni per il tuo contratto di supporto
Il progetto è terminato e hai ancora bisogno di supporto dopo il Go-Live del tuo progetto. Offriamo tre diversi livelli di supporto: Supporto Base, Supporto Comfort e Supporto Premium. Per ogni tipo di contratto di supporto, paghi una sola volta il prezzo del contratto.
In questo caso, le singole prestazioni vengono addebitate separatamente in base al prezzo orario del supporto (in base all'impegno), in relazione al contratto di supporto, che ti garantisce la corrispondente disponibilità, il tempo di reazione, il tipo di intervento possibile e il prezzo dell'intervento per la durata scelta.
Con la seguente panoramica puoi confrontare facilmente e rapidamente le varianti, scegliere l'opzione ottimale per te e contattarci subito.
Support Basic
- Disponibilità: LU-VE, 9-17 ore
- Tempo di reazione: 48 ore
- Tipo di impiego: Remoto
- Durata: 15 giorni
- Prezzo di intervento supporto: Standard*
Support Comfort
- Disponibilità: LU-VE, 8-20 ore
- Tempo di reazione: 24 ore
- Tipo di impiego: Remoto
- Durata: 30 giorni
- Prezzo di intervento supporto:
5% di sconto su Standard*
Support Premium
- Disponibilità: LU-SA, 8-20 ore
- Tempo di reazione: 8 ore
- Tipo di impiego: Remoto e In sede**
- Durata: 45 giorni
- Prezzo di supporto:
10% di sconto sullo standard*
*Il prezzo standard per l'assistenza sarà comunicato nell'offerta contrattuale
**Su accordo anticipato
Ti offriamo anche contratti di servizio con una durata da tre a dodici mesi.